La storia di un viaggio. Dapprima verso le vette dell’Himalaya, e poi verso il continente indiano. Recarsi in seguito nella terra del Sol Levante, ricercando le proprie radici, e fermandosi ad esplorare i luoghi che conservano l'antico insegnamento buddista. E poi tornare in India, e viverla, tentando di comprenderne l’essenza. Infine, ritrovarsi nuovamente a casa nel piccolo Tibet indiano, che con dedizione e compassione continua a insegnare la via verso la conoscenza della vera natura dell’essere umano.

Sunday, November 6, 2016

Sit. and just listen.

Waking up in the middle of the night, when everybody is sleeping, and no sounds you can hear. There is a lot of freshness and energy in the air.. peace everywhere. At this time it is easy to just go inside, quieting the mind, it is possible to hear your inner blissful sound. Thank you darkness for being here, allowing the light to raise from inside.


Svegliarsi nel cuore della notte, quando ancora tutti stan dormendo e non si ode alcun suono. Vi è freschezza ed energia nell'aria.. pace dappertutto. In quel momento è facile guardarsi dentro, con mente calma, udire il proprio suono interiore pervaso da beatitudine. Grazie oscurità di essere qui, permettendo alla luce di brillare.





No comments:

Post a Comment