![]() |
migration conditions from www.dwd.de click on the image - cliccare sull'immagine |
![]() |
cherry blossom's forecast |
La città di Tokyo che sa trasformarsi e adattarsi ai desideri dei propri cittadini riesce, nonostante tutto, a regalare momenti di semplice serenità, dimostrando nuovamente che ogni affermazione per quanto possa essere estrema, porta sempre con sè anche la negazione stessa (tutto ciò che è vero, è anche falso).
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjR1Z3TK53kdyMAn-QDOANbecg4hVQQZBeQ_9Qz8mgoHE65SB5N0Js7Znxv_HtjhlIkwvSasnXsXS-LypUydysoCA_uvm5Xz-OUNQ8gITsirccsJv-o9NvrM3rOVHsEGGtyiITDyJKjmd4/s400/barca.jpg)
Passeggiando per Chidorigafuchi partecipo anche io alla contemplazione dei ciliegi. Ma un poco più tardi mi riferiscono che vi è stata una nuova scossa. Alle h.17.00, circa. Solo pochi istanti dopo, si scatena una pioggia primaverile. E nel frattempo lo stesso vento che potrebbe portare invisibili polveri radioattive, vivifica infiniti petali di ciliegio, che si levano dai rami, volando, ricoprono strade, specchi d'acqua, persone e alberi, ricordando a tutti noi che è ancora possibile danzare sotto la pioggia di petali rosa.
No comments:
Post a Comment